Senza la terra non esiste la birra.

Senza la fatica e il duro lavoro non esiste soddisfazione. Eppure riusciamo anche a divertirci.

Conosciamoci meglio

Birra del Parco nasce ad Abbiategrasso (MI) nel 2014 da un’idea di Alberto Bosoni e Andrea Olivero, due giovani imprenditori con l’agricoltura nel sangue e la birra artigianale nel cuore. Fin da subito capiscono che produrre birra artigianale “è una figata”​, ma le cose semplici a loro non sono mai piaciute. Decidono quindi che per creare le loro birre – semplici, pulite e beverine – devono coltivare da sé le migliori materie prime. Orzo, frumento e coriandolo aziendali entrano fin da subito in produzione. Nel 2018 realizzano uno dei primi sogni dall’apertura dell’attività: il luppoleto aziendale, con cui producono la prima fresh hop IPA di Birra del Parco. Una storia di fatica, radici e territorio. Una storia che ci fa capire che… senza la terra non esiste la birra.


Lavora con noi

Che figure cerchiamo?

Al momento cerchiamo uno stagista come aiuto cuoco. Aggiorneremo questa sezione di volta in volta quindi seguitela per rimanere sempre aggiornati.

Cosa offriamo?

Oltre al contratto, s’intende. Siamo simpatici e ci piace ridere e scherzare. Ma siamo anche molto seri e pretendiamo tanto dai nostri ragazzi. Teniamo alla loro crescita e alla loro formazione. Ricerchiamo l’eccellenza e valorizziamo le nuove idee. Il nostro sogno è quello di dare opportunità lavorative ai figli della nostra terra.


Aiuto cuoco – Stage

Contratto: Stage di 6 mesi
Orario: 40 ore settimanali

Il candidato ideale ha appena terminato gli studi in un istituto alberghiero, ha voglia di mettersi in gioco e imparare.

Mansioni richieste:

  • Preparazione e somministrazione dei pasti
  • Rispetto delle norme igienico-sanitarie, pulizia e sanificazione per ambienti e attrezzature

Requisiti:

  • Patente B
  • Massimo 25 anni di età
  • Diploma di istituto alberghiero